Seguiteci su: facebook-icon   Segui Eureka su LinkedIn

Presentazione portale WeMiOggi 5 febbraio 2016, è stato presentato alla stampa WeMi, il nuovo portale dei servizi domiciliari della Città di Milano, primo nel suo genere in Italia. Il portale è stato realizzato nell'ambito del progetto "welfare di tutti" cofinanziato da Fondazione Cariplo nell'ambito del bando Welfare in azione e ha visto collaborare alla sua realizzazione il comune di Milano, Eureka cooperativa sociale,

il Pat, il Politecnico di Milano, CNPDS, i gruppi territoriali delle zone 5 e 8, l'ANACI. L'evento è stato ospitato dalla fondazione Enrico Mattei in corso Magenta 63 a Milano.

WeMi è il portale che connette persone e servizi domiciliari per la cura e il benessere, offerti dagli Enti accreditati dal comune di Milano per la gestione della famiglia, della casa, degli animali domestici oltre a servizi specifici per condomini e aziende. E' uno strumento che vuole promuovere e garantire il benessere dei cittadini con tutti i mezzi a disposizione, organizzando servizi di qualità e valorizzando tutte le risorse private e pubbliche presenti sul territorio.
Per approfondimenti www.wemi.milano.it

wemi-eureka-1

Da sinistra: Carla Piersanti (Eureka), Eleonora Bortolotti (Eureka), Isabella Menichini (Direttore di Settore), Cosimo Palazzi (coordinatore staff assessorato Politiche Sociali e Cultura della Salute) e Claudio Maurizio Minoia (Direttore).

Cascina Cappuccina

WeMi piattaforma dei servizi domiciliari del Comune di Milano

servizi educazione finanziaria

Asili nido Eureka!

banner5x1000