Seguiteci su: facebook-icon   Segui Eureka su LinkedIn

libri Eureka! è stata citata come esempio di best practice nelle seguenti pubblicazioni istituzionali:

  •  Asili nido. Modelli e percorsi concreti a cura di Fondazione Aiutare i Bambini, 20 ottobre 2010.
  •  Cooperazione città: idee a confronto per Milano 2006, a cura di Legacoop Lombardia in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano. Milano, 24 Febbraio 2006.
  • I servizi educativi per la prima infanzia a carattere innovativo, a cura di IRER Istituto regionale di Ricerca della Lombardia Consiglio Regionale della Lombardia. Approfondimento qualitativo (case studies) Il NIDO FAMIGLIA DI MELEGNANO. Milano, Dicembre 2004.
  • La rete delle donne, servizi innovativi per la conciliazione dei tempi di lavoro e dei tempi di vita nelle PMI femminili. Ceref, Anni Duemila, CID e ICD, CdIE, CDRL, Ecipa, IARD e Irecoop. Milano, Settembre 2004.
  • Donne al Timone, Il management nell’impresa femminile. 30 storie di successo con immagini di Gianni Berengo Gardin. AsseforCamere (Agenzia nazionale del Sistema Camerale per la promozione, l’imprenditorialità e la formazione), Concorso nazionale per la selezione delle 30 migliori imprese italiane create e guidate da donne, Roma, 2004.
  • Imprese di donne, imprese per le donne. Esperienze di successo nelle imprese sociali. AA.VV, a cura di Formaper, Regione Lombardia, Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, Fondo Sociale Europeo. Milano, 2002.²
  • La costruzione del mercato sociale dei servizi alla persona. Il caso Lombardo. Costanzo Ranci, Pietro Lembi, Giuliana Costa, a cura del Laboratorio Politiche Sociali Politecnico di Milano, Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano. Milano, 2000.
  • Imprese di donne, imprese per le donne. Esperienze di successo nelle imprese sociali. AA.VV., a cura di Formaper, Regione Lombardia, Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, Fondo Sociale Europeo. Milano, 2000.
²) Per brevità, abbiamo allegato solo i brani tratti dall’edizione più recente.

Cascina Cappuccina

WeMi piattaforma dei servizi domiciliari del Comune di Milano

servizi educazione finanziaria

banner5x1000